<$BlogRSDURL$>

Saturday, October 30, 2004

The red telephone 

Inutile fingere. La bagarre di qualche giorno fa' mi ha toccato piu' di quanto pensassi e fossi disposto ad amettere.
Gia', pensavo di aver saldato tutti i conti con un parte recente del mio passato, ma ho capito che non era esattamente vero. Non basta neanche chiudere la porta in faccia perche' alle volte la gente rientra dalle finestre...
E' demoralizzante. In cuor tuo non fai altro che ripeterti di quanto sei cambiato e di come sapresti gestire determinate situazioni in un certo modo...
Niente da fare, alcune delle mie tare me lo portero' nella bara.
Ma ora basta con queste riflessioni emo!!!

Per compensazione mi sono buttato come al solito nel consumismo piu' cieco e bieco, nella fattispecie con una puntata da Soul Food che mi ha allegerito di un cinquantino.
Ecco la lista della spesa:

Reigning Sound - Time bomb HighSchool (molto meglio di Too Much guitars)
The Marahajas - Unrelated Statement(supergruppo svedese con Jens Lindberg e Mathias Lilja)
Long Ryders - State of our nation(della serie riscoperta degli anni 80' che non ho mai conosciuto)
Misunderstood- The Lost acetates 1965-1966 (limited edition in vinile per il gruppo-ossesione di Mike Stax)


Il tutto corroborato da massiccie dosi di porto, southern comfort e vino rosso...
Fanculo tutto il resto, mi preparo ad una tre giorni di reclusione e riposo,
in cui cerchero' nell' ordine, di vedere i dvd comprati recentemente e non ancora visti, di buttare giu' qualcosa di nuovo per il gruppo, di incazzarmi un po' meno rendendomi impermeabili a le cazzate che ultimamente mi ronzano attorno.
Buon week-end e se vi va fatevi vivi...c'e' un bicchiere pronto anche per voi.

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?