<$BlogRSDURL$>

Thursday, September 30, 2004

Things to do in Rome, when you're dead 

C'e' qualcuno la' fuori che come me ha il vizio di fare delle liste di cosa fare.
Attenzione, non sono esaurito o almeno non piu' di voi...
Beh insomma oggi avro' buttato una decina di post-it con sopra liste interminabili di cose da fare.
Naturalmente ne avro' fatte un quarto. In fondo penso che il tutto si possa ricondurre ad un misero tentativo di riappropiarsi della propria vita, di autoconvincersi di poter pianificare quello che non si puo' pianificare. Un esempio dovrei far sistemare la Telecaster, eppure non trovo un attimo di tempo o piu' semplicemente non voglio trovarlo.
A dirla tutta sono sfinito, certe volte mi sembra di essere Bill Murray in quel film, come si chiamava ? Ricomincio da capo forse...
Si dai, quello in cui la stessa giornata si ripeteva all' infinito.
Solo che la mia giornata tipo e' popolata sempre dagli stessi minus habens che ostacolano ogni mia attivita' da quella lavorativa a quella ludica.
Capita a tutti dite. Forse, pero' certe volte vorrei essere sordo per non sentire sempre gli stessi discorsi di circostanza, tutti farciti di belle parole e promesse che poi si rivelano totalmente incosistenti.
Ed in questi casi che non basta piu' neanche la musica, sul giradischi non gira niente da perlomeno 4 giorni, stasera vediamo che succede alle prove, in formazione ridotta tanto per cambiare.
A questo punto ho bisogno di diventare il dittatore di me stesso, almeno per un po'.



Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?