<$BlogRSDURL$>

Sunday, September 05, 2004

Autumn Leaves 

"Le estati passano senza quasi lasciare segno, gli eventi si susseguono sempre uguali,ricordiamo meglio gli inverni"

Ho troppi progetti in mente, e poco tempo per realizzarli…
Questa Roma post-ferie mi sta mettendo leggermente in ansia, I NEED ACTION.
Devo fare in modo di registare il fottuto demo il prima possibile.
Devo tornare a suonare dal vivo, sempre che mi ricordi come si fa’.
Devo ricordarmi di richiamare all' ordine in modalita SS, un gibbone che
ultimamente e' sfuggito al mio controllo.
E’ l’ attesa che mi uccide…



Ed ora gerontocomio news:


1965 again proudly present:

-Old fart rock’n’roll connection:

Il mese prossimo ci sarebbe un’ interessante appuntamento per i cacciatori di cariatidi come me, pare che a Mestre suoneranno i Music Machine e la Chocolate Watchband assieme.
Lo so gia’, sara’ un pacco. Ormai non si reggerrano piu'in piedi, ma questi happening esercitano su di me un fascino a dir poco morboso. Fortunatamente la distanza piu’ che proibitiva e la suppongo totale assenza di interessati con cui condividere il viaggio mi fara’ desistere...
Facciamo cosi’ se fra di voi che buttate del tempo a leggere i miei deliri senza senso c’e’ qualcuno di Roma interessato si faccia avanti…


Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?