<$BlogRSDURL$>

Monday, July 26, 2004

Summertime an' the leavin' is easy, fish are jumpin' and the cotton is high... 

Seh...
Gershwin doveva essere particolarmente ottimista o sotto effetto di sostanze psicotrope quando l' ha scritta.
L' estate impazza ed io sto diventando matto.
Non ce la faccio piu' a vedere dei craniolesi andare in giro con magliette su scritto Pablo Escobar, Carlitos Brigantes con annessi pinocchietti ed infradito d' ordinanza, lampadati (coglioni andate ad una qualsiasi spiaggia libera a caso) di serie.
Perdio un po' di stile, il caldo non implica necessariamente la scelta di vestiti modello gibboni alla sagra delle banane.
Forse, molto piu' semplicemente non ce la faccio piu' a lavorare, vorrei scomparire per un mese o due, senza dover rendere conto a nessuno. Vorrei fare una vacanza di quelle da nerd dove parti con due valigie di cui una vuota da riempire di vinile. Vorrei avere come occupazione principale sostituire le corde sulla mustang e riempirmi il bicchiere si Southern Comfort.
Vorrei ma non posso..., come quasi tutti voi d' altronde.

Lamentele a parte, ultimamente grazie a buon soulseek mi sono dedicato all' ascolto di un po' di musica da ggiovani, con i risultati che gia' mi aspettavo.

-International Noise Conspiracy: il disco non sarebbe neanche cosi' orripilante, sembrano una versione sfigata dei Creeps che giocano a fare i Rolling Stones. Pero' ragazzi basta co' ste du palle di testi pseudo-impegnati. Comunist Moon... vabbe' lasciamo perdere.

-The Hives: Questo e' un bel dischetto, eppoi gli Hives mi stanno pure simpatici. Peccato che siano pompati al di la di ogni ragionevole merito...

-Coco Rosie: Lo so' con queste due, mi sono proprio sputtanato, pero' non ce la facevo piu' a sentirne parlare in giro. Boh senza tante perifrasi mi fanno cagare. Paola & Chiara per la genia degli indie-rockers che tristezza. Se fossero brutte in quanti se le filerebbero ?



Se qualcuno di voi ha commesso i miei stessi errori, e vuole rifarsi le orecchie non vi preoccupate, ho giusto qui un paio di consigli per gli acquisti:

-Reigning Sound - Too Much Guitar: e qui non ci sono cazzi, 100% Greg Cartwright sound.
-Hound dog Taylor - Release the Hound: raccolta di live, outtakes frizzi e lazzi del bluesman con la chitarra di plastica.





Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?