<$BlogRSDURL$>

Friday, June 04, 2004

She said yes... 

Primo post di giugno.
Ieri sera sera prove con i Viv Prince in formazione a tre, senza basso, causa impossibilita' tecniche del prode svizzero. Oggi a memoria dell’ imprese di ieri mi rimangono un bel mal di testa di quelli perforanti, una fame chimica preoccupante e ricordi vaghi abbinati ad immagini sfocate.
A parte i deliri indotti dall’alcool, e una She said yeah che partiva ogni cinque minuti dalla mustang in piena possessione satanica, quest’improbabile formazione ha buttato giù la "struttura" di un nuovo pezzo, almeno così mi sembra di ricordare, prossimamente sui vostri schermi. A proposito, se c’e’ qualcuno la fuori interessato ci servirebbe un organista/tastierista, Hammond C3, Vox continental, Fender Rhodes per noi va bene tutto. Chiedo troppo? Mi sa di si…
Sto seriamente valutando l’ipotesi di prendermi un Vox Ac30 o un Twin Reverb. Ho trovato un Ac120 ad un prezzo abbordabile ma non mi convince del tutto, quindi mi sa che per il momento passo.
Tutto il resto e’ noia, come direbbe il sommo poeta. Non mi va di fare nulla piu’ di quello che sto facendo in questo momento, ovvero scrivere boiate e lasciare questa pila di fogli sulla scrivania ad attendere tempi migliori. Meglio ascoltare Bob Hocko & The Swamps Rats "Disco Still sucks!", una delle prove più lampanti dell’ effetto dannoso del fuzz sulla psiche umana.

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?