<$BlogRSDURL$>

Saturday, June 19, 2004

I'm only sleeping 

Piu' o meno, o meglio quello a cui vorrei dedicarmi in maniera piu' intensiva.
Sfighe varie a parte, non sto combinando poi molto, diciamo lavoro, lavoro, lavoro...
Dovrei registare una sorta di demo con i Viv Prince a breve, ma al momento l' idea mi fa venire un po' d' ansia. Bah saro' il solito rompiballe noioso, ma c'e' qualcosa che non mi quadra e finche' non l' avro scoperto, saro' costretto a sopportare questa sgradevole sensazione di precarieta'.Non lo so l' estate mi provoca sempre strane sensazioni, sara' perche' non ho mai combinato nulla di importante in questo periodo nell' arco della mia vita', vuoi perche' volente o nolente e' il periodo dell' anno un cui sono piu' sotto pressione, insomma lasciatemi in pace e sopratutto non martellatemi le orecchie con nessun tipo di canzoncina-tormentone estivo. Qualcuno sa dirmi perche' noi abbiamo Arezzo Wave, Heineken parapa'pa ' festival etc,etc... e ci sono paesi che si godono il Wild Weekend festival, oppure Coachella etc,etc...

Sto cercando di capire un cambio di Mr. Pharmacist degli Other Half (si lo so' che ne esiste una versione dei Fall cari i miei simpatici lettori di Blow Up) ma non c'e' verso per cui sara' meglio riporre la mustang in cerca d' ispirazione.
Playlist di questa settimana sfigata:

Ho Ascoltato:

-Plan 9 "Frustration" - "Dealings with the dead"
-Unclaimed - Mini Lp
-Green on Red "S/t"
-Dream Syndacate "Medicine Show"

Sto leggendo:

-Geoff Dyer "Brixton Bop"

Ho Visto

- E continuo a vedere per puro masochismo gli europei di calcio, a questo punto spero che vinca la Republica Ceca, giocano bene sembrano divertirsi a farlo, e non sono tristi come noi...
- The Who "Kids are alright"

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?