<$BlogRSDURL$>

Wednesday, May 05, 2004

Wow. E’ da tanto che non posto qualcosa.
Non che non mi sia successo niente, ma non ho sentito tutta questa gran voglia di parlarne.
Il punto e’ che quando incominci a sentirti come il Charlton Heston naufrago sul pianeta delle scimmie qualcosa non va. O sei tu o sono gli altri.
D’ altronde il solo parlare della fattoria e delle bestemmie di Roberto Baffo, dei petardi in Milan- Roma Etc…etc… del regime che si sta installando in pianta stabile alla Rai mi fa’ venir voglia di uscire con un paio di beatle-boots con la lama davanti a dare calci nelle palle a chi dico io al suono di Born Loser di Murphy and the Mob.
Stasera cicchetto di southern comfort e poi via al cinema a vedere Kill Bill II. Forse mi farà bene. Detto fra noi quattro gatti io preferisco Darryl Hannah-Elle Driver ad Uma Thurman-con tuta gialla-nera in omaggio al Bruce Lee di Operazione Drago. Che ne pensate ?
Per quelli a cui può interessare ho aggiunto altri due pezzi di vinile alla mia umile collezione:
-Blues Project – Live at town hall (Verve 67)
-Otis Redding- Otis Redding sings soul (Atco 1965)

Presi su e-bay a cifre piuttosto ragionevoli. Una piccola fiammella nel buio.
Ad maioram


Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?