<$BlogRSDURL$>

Monday, May 31, 2004

Post-resoconto della serata di Venerdi'.
The Intellectuals-The Rippers-Johnny Gentlehand allo Stay Free, Tina's Party.
Grande serata almeno per il sottoscritto che veniva da una settimana devestante.
Ho vaghi ricordi di discorsi sbilenchi che spaziano dall' arrivo (che merda) di Capello all Juve, allo spessore della carta utilizzata per le copertine per i 7" ed altre amenita' varie. Mi sono divertito durante tutti i 3 concerti, cosa assai rara ultimamente. A braccio mi ricordo gli Intellectuals alle prese con una cover dei Kinks, i Rippers che si sono abbattuti con furia omocida sulle ns. orecchie con il loro crawdaddy's r'n'b' e Johnny Gentlehand a chiudere la serata con il suo r'n'r'+ drum machine. Peccato che all' inizio del concerto di quest' ultimo molta della gente distrutta dal clima equatoriale dello Stay Free abbia cercato un po' d' aria all' esterno lasciando l' ex Hot Rod Honeys alla prese con quattro gatti tra cui il sottoscritto.
Sicuramente il meglio e' venuto nell' after-show, ma a mio malincuore ho dovuto abbandare il locale per farmi almeno due ore di sonno prima di andare a lavorare...
Tante belle facce che non vedevo da un po', tra cui il sempre eterno ex-batterista degli Applicants :-)(vedi post 20/04/04)

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?