<$BlogRSDURL$>

Wednesday, April 21, 2004

Turn 29 

E' arrivato il giorno. Oggi compio 29 anni mentre il buon Iggy ne fa 57, dubito che stasera festeggeremo insieme, forse preferirei Ron Asheton come invitato d' onore. Boh non so' esattamente cosa dire. Passati i 25 non ho dato piu' molta importanza alla cosa. Probabilmente perche' arrivato a quell' eta' sono scomparse quelle paure che nei miei incubi peggiori mi vedevano abbondonare tutte le mie tare/passioni giovanili in favore di una esistenza inquadrata. Con gli accorgimentid el caso mi sento lo stesso coglione di quando avevo 15 anni e forse mi emoziono ancora per le stesse cose. Non sono ancora diventato un uomo , nell' accezione del termine propria dei miei genitori e di questo sono piu' che contento.
Oramai penso che questo passaggio fortunatamente non si compira' mai, cosi' mi godo le mie piccole manie sicuro di stare in buona compagnia.



Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?