<$BlogRSDURL$>

Thursday, March 25, 2004

12/8 slow blues 

Cazzo!!!
Un' altra settimana cosi' e ci rimango. Di tanti periodi dell' anno quando e' che doveva assentarsi la mia collega ?
Si perfetto proprio queste due settimane in cui magicamente il lavoro ha ripreso a correre come Ben Johsnon dei tempi d' oro.
Risultato ? Bevo troppo caffe', mangio male, dormo poco e fra meno di un mese giro la boa dei ventinove.
Ah proposito, sapete qual' e' la mia maggiore preoccupazione del momento ? No, fa lo stesso, ve lo dico io, comprarmi una Fender Mustang del 71'. Gia' proprio cosi', cambiano le stagioni, passano le amicizie la Juve fa sempre piu' cagare e la mia unica volonta' e' di riempirmi la casa di chitarre e dischi. Sono patetico eh?
Stasera a meno che qualcuno si faccia saltare in aria in pieno centro, o la polizia metta sotto qualche ragazzino vado a vedermi Coffee and Cigarettes, meglio tardi che mai.
Vi aggiorno anche sulla situazione letture, sto consumando Pegasus Carousel di Micheal Stuart, la storia dei Love raccontata dal loro batterista.
Praticamente un trattato di mitologia.
Nota di colore: adoro Martin Scorsese e la sua serie di film sul blues, ma putroppo ha generato dei mostri, ora tutti ascoltano il blues. Chissa per quanto durera', so solo che mio padre che non ci ha mai capito un cazzo di musica prende le raccolte della republica ogni sabato. Fra l' altro quei pezzi c'e' li ho piu o meno tutti quindi sta buttando dei soldi ma guai a dirglielo...ora pretende anche di usare il mio stereo.

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?