<$BlogRSDURL$>

Sunday, February 08, 2004

Piccola premessa. Ha causa di una mia particolarissima tara mentale la domenica mattina invece di riposarmi, vado sistematicamente a farmi malmenare su un campo di calcio della periferia romana. Questo avrebbe dovuto essere un deterrente sufficiente suppongo. Supponevo male.
Neanche oggi ho resistito. Anche oggi mi sono arreso al potere del nero vinile.
Ebbene si dopo una doccia veloce, ancora ammaccato, sono corso ad una piccola convention/mercato del disco che si tiene una volta ogni due mesi presso un' oratorio della citta'.
Non fate cosi'!!! E sopratutto non cercate connessioni tra le fede religiosa e il culto del vinile. Ci ho gia' provato e le mie risposte non mi hanno affatto convinto.
Comunque sia, senza tanti giri di parole e nonostante i miei tentativi di contenermi si siano rivelati abbastanza efficaci ecco cosa ho portato a casa:
- Shadows of Knight- Gloria, seconda stampa Usa 1967, vinile in ottime condizioni, copertina abbastanza buona. Lo conosco a memoria ma possederne una copia in questo stato e' un altra cosa.
-The Walker Brothers-The Sun ain't gonna shine anymore,stampa Usa 1966 mono. Trio californiano trapiantato a Londra in bilico fra blue-eyed soul,r'n'b', pop orchestrale con grandi arrangiamenti vocali e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Come al solito di dischi ce n' erano in abbondanza. Come al solito i prezzi erano esagerati.
Sono disposto a pagare di tasca mia per vedere in faccia l' eventuale aquirente di una copia di "Get the picture" dei Pretty Things valutata €. 260,00.
Se un giorno ne avro ' voglia, vi raccontero' della notevole fauna che anima questo evento, non ora pero', non siete ancora pronti.


Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?