<$BlogRSDURL$>

Monday, February 02, 2004

FIRST OF ALL...

Essendo il primo post, dovrei indirizzarvi su cosa vi aspetta ma in realta non ne ho molta voglia.
So solo che mi e’ tornata voglia di scrivere. Improvvisamente. No, non saprei spiegarvi il perché. Ammesso e non concesso che esista, che io voglia cercarlo e che ci sia qualcuno a cui possa interessare.
Quindi bando alle ciance. Ecco cosa produce il mio cervello sotto stress e annaffiato dall' alcool. Oddio nulla di trascendentale. In ogni caso spunti sufficientemente interessanti per il sottoscritto.

-Punto 1: nonostante i tentativi di isolazionismo terroristico sperimentati negli ultimi due anni circa, ho riscoperto mio malgrado di essere un animale fin troppo sociale e socievole. Entropia vade retro.
-Punto 2: Volendo posso giocare a fare il guitar-hero. Appunto giocare, peccato che poi mi rendo conto di non aver detto un cazzo. Non mi consola necanhe il fatto che la maggior parte di Voi non abbia molto da dire. Mal comune mezzo gaudio non fa decisamente per me.
-Punto 3: Che rimanda al punto primo, posso anche essere un animale sociale ma e’ chiaro che gli altri devono essere solo dei sottoposti. Cosa pretendevate un rapporto paritario?
Quando chi mi circonda mi dimostrera che non e’ solo un primate capace solo dei gesti necessari per la sua sussistenza forse risolvero’ un po’ dei miei problemi.
-Punto 4:Esiste gente al mondo che quando legge gli articoli di Scaruffi, tuttologo prodotto dalla nostra beneamata italietta non avverte nausea o disgusto e neppure accenna un sorriso storto. Questo e’ stato veramente un brutto shock per me. Lester aiutami tu.
-Punto 5: Il materialismo compulsivo e' ormai penetrato nella mia corteccia celebrale. Mancanza di affetto? No. Non credo e anche se fosse il mio cioccolato si chiama vinile. Non ingrassero’ certo. Ma qualcuno la fuori puo' spiegarmi perche' mi sento un fesso ugualmente.

Soundtrack:

Byrds- Turn,Turn,Turn
Dirtbombs- Dangerous Magical Noise


Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?