<$BlogRSDURL$>

Saturday, August 28, 2004

The Boy is back in town... 

Eccomi di nuovo a Roma, dopo una settimana di relax a Copenaghen.
Un grazie particolare va a Christian ed a tutti i ragazzi del "Mojo blues bar" per la compagnia e il sostegno logistico (vedi consigli su negozi di dischi etc, etc...)
e per aver rallegrato non poco le mie serate (tentativi di ingloriose jam session comprese).
Prima di partire per la citta' della sirenetta, pensando alla Danimarca in rapporto alla musica mi venivano in mente solo i D.a.d. (ve li ricordate ? quelli col bassista con il basso a missile). Non avrei mai immaginato di trovarmi di fronte a cosi' tanti "ragazzini" intrippati con Muddy Waters, Howlin' Wolf e compagnia bella ne tantomeno di trovare nel centro della citta' due jazz club che facevano musica dal vivo praticamente ogni sera.
Belle sorprese a parte, quest' estate e' stata un bel po' strana, non vedo l' ora che arrivi l' inverno...
Domani se tutto va bene si riparte con i Viv Prince Experience, ci sono un bel po' di pezzi da sistemare ed un posto decente dove incidere un demo, chi vivra' vedra'.
Ad Maioram

Playlist:

John Coltrane - A love Supreme
Howlin' Wolf - London Sessions
Charlie Patton - Founder of the delta blues
Soledad Brothers- How to...

(0) comments

Thursday, August 12, 2004

Chiuso per ferie 

Finalmente me ne vado da Roma, non ce la facevo piu', sinceramente.
Hai voglia a riempirti la testa di cazzate i tg e giornali che ormai in citta' d' estate si sta bene, che ci sono tante cose da fare (si, si la caccia al tesoro a.k.a. un qualsiasi negozio aperto) etc... etc...
Da domani questa cazzata non mi riguardera' piu'.
Ultima puntata della terza serie anche per Alias. Boh, che dire penso di aver visto tutte le puntate fin dall' inizio, pero' questa serie non mi ha convinto appieno, sopratutto questa puntata finale all' insegna della schizzofrenia.
Che stia diventando troppo ipertrofica ? Che bisogno c'e' alla fine di ogni serie di far subire alla povera Sidney Bristow, un ribaltamento totale di quella che e' la sua realta'.
Fra l' altro col culo che abbiamo dovremo aspettare un altr' anno per vedere il seguito. Mah...
Vi saluto, ci si vede a fine mese.

(0) comments

Thursday, August 05, 2004

Se non avete meglio da fare e volete leggere qualcosa di poco impegnativo, beccatevi queste storielle di rock'n'roll da uno degli sceneggiatori di Zagor, Nathan Never etc, etc...

Rock'n'roll noir


(0) comments

Tuesday, August 03, 2004

Surprise package for Mr. Mineo 

Svacco totale.
Sto cercando di far passare questi ultimi giorni senza causare danni piu' o meno permanenti a quel poco di cervello che mi e' rimasto.
Principalmente si tratta di finire quelle due o tre cazzate di lavoro ancora da fare e resistere agli assalti di "amici" un po' particolari che cercano trascinarmi nelle loro mirabolanti avventure mondane...
Poi cadro' nell' oblio almeno fino alla partenza per Copenaghen a fine mese. Se qualcuno c'e' gia' stato e vuole consigliarmi qualche buon pusher di vinile si faccia avanti.
Sono talmente distrutto che da tre giorni non faccio altro che ascoltare Lonnie Johnson al ritorno dal lavoro semplicemente perche' e' gia' sul giradischi.
Ah proposito il tanto decantato esodo e' una gran cazzata, ci sono due possibilita' o ci stanno riempendo di balle (cosa assai probabile) oppure quelli che incontro quotidianamente sul G.r.a. sono degli ectoplasmi.
Ultimamente mi sto dando all' acquisto copioso di dvd per rallegrare le mie serate solitarie, ecco la lista di quello che ho preso nell' ultimo mese:

-Un mercoledi da leoni
-Amore Tossico
-L' odore della notte
-L' abominevole Dott. Phibes

Avrei preso anche Animal House se non avessi letto quest' illustre parere.



Tutta roba attorno ai 10 €. che non puo' minimamente competere con questo piccolo gioiello sulla sinistra entrato in casa per via paterna.

Le sorprese non finiscono mai.










(0) comments

This page is powered by Blogger. Isn't yours?